Ludovica Dickmann nominata coordinatrice del Dipartimento RC Professionale

Nuove nomine e nuovi ingressi nello studio legale FGA – Ferraro Giove e Associati.
L’avvocata Ludovica Dickmann è stata nominata nuova coordinatrice del dipartimento RC Professionale. Entrano anche due associate: gli avvocati Federico Granieri e Matteo Restante, nelle sedi – rispettivamente – di Milano e Roma.

Ludovica Dickmann è esperta di responsabilità professionale e rc generale e collabora con FGA dal 2018.
La sua nomina, fanno sapere dallo studio, risponde all’esigenza di rafforzamento e potenziamento del dipartimento RC professionale a seguito dell’incremento dell’attività in questo ultimo triennio.

Il dipartimento RC Professionale si occupa di assistenza e consulenza a primari assicuratori e riassicuratori del mercato nazionale ed internazionale, in ogni fase della gestione dei sinistri, affinando modelli gestionali proattivi che migliorano la strategia difensiva e mirano al contenimento dei tempi e dei costi finali del contenzioso. L’attività viene svolta principalmente in ambito di responsabilità professionali nelle aree giuridico-contabili (Avvocati, Commercialisti, Consulenti del lavoro), ma non manca di esperienza anche con riferimento ad altre professioni nelle aree tecniche (Ingegneri, Architetti, Geometri, etc) e nei settori non regolamentati.
Insieme ai Dipartimenti RC Notarile e RC Sanitaria compone l’area dello Studio FGA dedicata al risk management e alla gestione dei sinistri professionali.

Gli avvocati Federico Granieri e Matteo Restante entrano nel Dipartimento NPL, a supporto del team attuale.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE