Lucchetti-LawCrossBorder affianca Area Dance

Lucchetti-LawCrossBorder ha assistito la scuola di danza professionale Area Dance, tra le scuole professionali di danza più conosciute di Milano, nella redazione e set up delle condizioni e struttura della app dedicata alla prenotazione di lezioni, corsi eventi e audizioni.  È un passaggio importante nella aggregazione di arte e tecnologia nel mondo della danza professionale di Milano, essendo in particolare la app nativa. La app include varie funzionalità tra cui ricerca delle lezioni per genere, le schede insegnanti (cv, video, giorni di insegnamento), la prenotazione delle lezioni e acquisto lezioni o pacchetti, dashboard eventi, notifiche push e possibilità di sponsorizzazioni.

Il fondatore e direttore di Area Dance, Giuseppe Galizia, è un performer e coreografo di punta del mondo del musical e ha una laurea in informatica. E’ pertanto molto a suo agio nel combinare danza e tecnologia.  La progettazione dell’App Area Dance è inoltre stata curata da Silvano Marraffa, socio di Area Dance, performer di musical sia in Italia che in Germania, adesso assistente coreografo alla Komische Opera di Berlino.  La app sarà attiva in agosto 2019.

Fondato nel 2019 da Stefania Lucchetti (nella foto), ex socia di King & Wood Mallesons e of counsel di BonelliErede, Lucchetti-LawCrossBorder  è uno studio legale innovativo basato a Milano dedicato prevalentemente a corporate M&A, joint ventures internazionali, tecnologia, software, moda,  arte e spettacolo.

Lucchetti-LawCrossBorder affianca Area Dance

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group S.p.A. lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram