Lucchetti-LawCrossBorder affianca Area Dance
Lucchetti-LawCrossBorder ha assistito la scuola di danza professionale Area Dance, tra le scuole professionali di danza più conosciute di Milano, nella redazione e set up delle condizioni e struttura della app dedicata alla prenotazione di lezioni, corsi eventi e audizioni. È un passaggio importante nella aggregazione di arte e tecnologia nel mondo della danza professionale di Milano, essendo in particolare la app nativa. La app include varie funzionalità tra cui ricerca delle lezioni per genere, le schede insegnanti (cv, video, giorni di insegnamento), la prenotazione delle lezioni e acquisto lezioni o pacchetti, dashboard eventi, notifiche push e possibilità di sponsorizzazioni.
Il fondatore e direttore di Area Dance, Giuseppe Galizia, è un performer e coreografo di punta del mondo del musical e ha una laurea in informatica. E’ pertanto molto a suo agio nel combinare danza e tecnologia. La progettazione dell’App Area Dance è inoltre stata curata da Silvano Marraffa, socio di Area Dance, performer di musical sia in Italia che in Germania, adesso assistente coreografo alla Komische Opera di Berlino. La app sarà attiva in agosto 2019.
Fondato nel 2019 da Stefania Lucchetti (nella foto), ex socia di King & Wood Mallesons e of counsel di BonelliErede, Lucchetti-LawCrossBorder è uno studio legale innovativo basato a Milano dedicato prevalentemente a corporate M&A, joint ventures internazionali, tecnologia, software, moda, arte e spettacolo.