Luca Calcaterra rafforza l’r&d e il knowledge management di Toffoletto De Luca Tamajo

Toffoletto De Luca Tamajo ha annunciato l’ingresso di Luca Calcaterra, avvocato cassazionista, esperto di gestione della conoscenza e professore ordinario di diritto del lavoro all’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, per rafforzare il dipartimento di Ricerca&Sviluppo e Knowledge Management attivo presso la sede di Napoli. Da gennaio 2020, Calcaterra era stato chiamato a guidare la squadra composta da 5 professionisti specializzati in diritto del lavoro responsabili di tutte le funzioni relative alla gestione della conoscenza e allo sviluppo di nuovi prodotti dello studio, anche digitali.

Luca Calcaterra, oltre a essere caporedattore della Rivista Italiana di Diritto del Lavoro e membro del comitato di redazione di diverse riviste dedicate al diritto del lavoro italiane ed estere, come la European Employment Law Cases (Eelc), è anche condirettore con Raffaele De Luca Tamajo, Oronzo Mazzotta e Pasqualino Albi, del Commentario Breve alle Leggi sul Lavoro Cedam.

Il dipartimento R&D e di Knowledge Management dello studio supervisiona il lavoro delle 8 sedi italiane, gestendo il software sviluppato in house sin dal 2005, la condivisione della conoscenza e delle competenze tra tutti i professionisti, rendendole fruibili in modo agevole ed efficiente, con un alto standard di qualità per il cliente. Inoltre, il dipartimento R&D gestisce tutte le pubblicazioni e l’attività editoriale dello studio, la formazione interna, e i webinar per i clienti.

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE