Lswr Group sigla partnership con Il Foro Italiano

Lswr Group ha firmato, tramite la controllata La Tribuna, un accordo di partnership con Il Foro Italiano per creare un polo giuridico-legale leader di mercato in Italia e di porre le basi per un’espansione all’estero.

Lswr Group, si legge in una nota, ha trovato ne Il Foro Italiano, editore dell’omonima rivista e di banche dati di settore, il partner ideale per perseguire un progetto di modernizzazione e innovazione che riguarda il mondo giuridico-legale.

A seguito dell’operazione nascerà un polo di matrice italiana che possa confrontarsi con i colossi internazionali dell’editoria giuridico-legale offrendo, alle varie professioni di riferimento, i prodotti e i servizi a oggi offerti dalle due aziende.

Da oggi La Tribun accoglierà nel proprio perimetro di attività i seguenti prodotti de Il Foro Italiano: la storica rivista cartacea omonima; il Repertorio Annuale; la Banca Dati nelle sue diverse versioni, integrate con il progetto digitale firmato La Tribuna e da poco lanciato sul mercato, LaTribunaPlus.

La partnership La Tribuna / Il Foro Italiano si concretizzerà, tra l’altro, con l’ingresso de La Tribuna nella compagine sociale de Il Foro Italiano Srl. 

SHARE