LS Lexjus Sinacta advisor della quotazione di ABP Nocivelli su Aim Italia
LS Lexjus Sinacta con il partner Ottavio Martini (advisor finanziario) ed il legal team di capital markets con il partner Gianluigi Serafini (nella foto) e gli avvocati Francesca Capodiferro, Elisa Fabbri e Silvia Muscolino hanno assistito ABP Nocivelli nell’operazione di quotazione su Aim Italia.
Borsa Italiana ha ammesso ABP Nocivelli alle negoziazioni in data 30 marzo 2021. L’operazione si è conclusa con successo con un collocamento di oltre 11 milioni di euro ed una domanda pari a 2,5 volte l’offerta; il flottante post ipo sarà pari a cica il 10, 15%.
Nell’ambito della procedura di quotazione oltre che da LS Lexjus Sinacta , che ha operato quale advisor finanziario e legale, ABP Nocivelli è stata assistita da Integrae Sim (Nomad), Bancavalsabbina (co-lead manager), HLB Analisi (società di revisione) e Albanesi PR (investor & media relations advisor).
ABP Nocivelli è un’azienda bresciana che opera nel facility managment sanitario-ospedaliero. Il gruppo ABP Nocivelli è in raggruppamento temporaneo di impresa con i principali operatori italiani, e partecipa alle principali operazioni di partnerariato pubblico privato.