Ls Lexjus Sinacta, Maroncelli nuovo presidente
Il consiglio di indirizzo di Ls Lexjus Sinacta, composto dai rappresentanti di tutte le nove sedi presenti sul territorio italiano, ha eletto all’unanimità il nuovo presidente dell’associazione, Fausto Maroncelli (nella foto), partner della sede di Bologna e tra i soci fondatori dello studio. Alla vicepresidenza è stata eletta all’unanimità Paola Aglietta, partner della sede di Torino.
Fausto Maroncelli succede a Francesco Vella, che a febbraio era stato scelto per sostituire Franco Casarano. La presidenza di Maroncelli si pone in continuità con la filosofia di quella di Casarano, che ha guidato Ls Lexjus Sinacta per 10 anni. “Il mio impegno sarà volto al consolidamento dei rapporti tra le sedi di Ls Lexjus Sinacta sul territorio e ad una sempre più proficua sinergia tra i professionisti che ne fanno parte” ha affermato il neo-presidente. “Ciò sarà reso possibile anche attraverso incontri, workshop e progetti congiunti che favoriranno lo scambio di esperienze e best practice tra i membri. L’interazione tra le sedi consentirà una capillare vicinanza al cliente mediante l’offerta di servizi multidisciplinari e innovativi. Condividere obiettivi comuni renderà la nostra attività allineata ad un’offerta professionale rivolta alla sostenibilità delle imprese, da parte di un’associazione professionale sempre più Esg oriented. Sono certo che con il prezioso contributo di Paola Aglietta riusciremo a fare un buon lavoro per tutto il gruppo Ls”.
Lo studio, si legge in una nota, “punta ad accrescere la propria presenza sul territorio italiano con l’apertura di nuove sedi e l’integrazione di nuove professioniste e professionisti”.