Lombardi Segni a fianco di Technogym per una partnership in Nord America
Lombardi Segni e Associati ha assistito Technogym nella firma di una partnership con Rumble e SB Projects diventando partner di “At Home 360”, società dedicata alla produzione digitale di programmi di allenamento e classi Rumble e alla distribuzione dei prodotti e servizi digitali Technogym.
Lombardi Segni e Associati ha agito con un team composto dal partner Antonio Segni (nella foto), dal senior associate Alberto Recchia e dallo junior associate Lorenzo Bottini Bongrani. L’operazione è stata altresì seguita dal General Counsel di Technogym Paolo Fabiani. Per i profili di diritto statunitense la società è stata assistita da Goodwin Procter con un team guidato da Ettore Santucci.
Rumble e At Home sono stati assistiti da Adam Price di Weinberg Zareh Malkin Price.
Il lancio del progetto sul mercato è atteso per la fine del 2019, subordinatamente al completamento di un fundraising da parte di At Home 360 negli Stati Uniti. At Home 360 sarà il distributore per il mercato home fitness in Nord America di prodotti Technogym, integrati con contenuti di qualità cinematografica sviluppati da At Home 360 e operativi sulla piattaforma digitale Technogym, come si legge in una nota.