domenica 25 ago 2019
HomeCorporate M&ALombardi Segni e LMCR nell’acquisto del 90% di Lighting Venice Port da parte di Alea Energia

Lombardi Segni e LMCR nell’acquisto del 90% di Lighting Venice Port da parte di Alea Energia

Lombardi Segni e LMCR nell’acquisto del 90% di Lighting Venice Port da parte di Alea Energia

Elettra Investimenti, PMI Innovativa operante sul territorio nazionale nella produzione di energia elettrica e termica, nell’efficienza energetica e nel car sharing, quotata sul mercato AIM Italia, ha annunciato l’acquisto da parte della sua partecipata Alea Energia di una quota pari al 90% del capitale sociale di Lighting Venice Port (“LVP”) da Ladurner, e una percentuale pari al 90% del credito per capitale ed interessi vantato da Ladurner nei confronti di LVP a titolo di rimborso dei finanziamenti soci erogati a LVP pari ad Euro 900.000,00.

Alea Energia si è riservata la facoltà di nominare un partner finanziario acquirente di una quota del 20% del capitale sociale di Lighting Venice Port e di un’analoga percentuale del finanziamento soci. L’attuale socio Ladurner rimarrà titolare della residua quota del 10% del capitale sociale e del finanziamento soci.

Elettra Investimenti è stata assistita dallo Studio Lombardi Segni e Associati con un team composto dai partner Carla Mambretti (nella foto), Federico Vermicelli e Luigi Pontrelli e dall’associate Pierangelo Totaro.

Ladurner è stata assistita dallo Studio LMCR con un team composto dal partner Roberto Rio, dal senior associate Elmar Zwick e dall’associate Emanuele Campanaro.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.