mercoledì 25 nov 2020
HomeCorporate M&ALombardi Segni e Gattai nell’accordo tra Artsana e Giochi Preziosi

Lombardi Segni e Gattai nell’accordo tra Artsana e Giochi Preziosi

Lombardi Segni e Gattai nell’accordo tra Artsana e Giochi Preziosi

Gli studi legali Lombardi Segni e Associati e Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners hanno agito come advisor legali nell’accordo tra Artsana e Giochi Preziosi sul riassetto azionario della joint venture paritetica che gestisce la parte retail del business delle due aziende di giocattoli e prodotti per l’infanzia.

In particolare Artsana si è impegnata a rilevare il 50% di proprietà della Giochi Preziosi nella joint venture che gestisce le catene di negozi con i marchi Toy Center, Prenatal, Bimbo Store e King Jouet. Per il via libera definitivo al closing sarà necessario attendere il parere dell’Antitrust europeo.

Lo Studio legale Lombardi Segni e Associati ha assistito Artsana con un team composto dai partner Stefano Nanni Costa (nella foto) e Carla Mambretti, dal senior associate Davide Pelloso, dall’associate Sara Belotti e, per gli aspetti di banking, dai partner Antonio Amoroso e Elena Cannazza e dall’associate Alessandra Iandoli, mentre gli aspetti di diritto amministrativo sono stati curati dal partner Luigi Pontrelli e dall’associate Elena Martignoni.

Per gli aspetti giuslavoristici, Artsana è stata assistita dallo Studio legale LabLaw con il founding partner, Francesco Rotondi, il partner Michela Bani e l’associate Simone Carrà.

Gattai Minoli Agostinelli & Partners ha assistito Giochi Preziosi con un team composto dai partner Bruno Gattai e Gerardo Gabrielli e dagli associates Michele Ventura e Maria Giulia De Cesari.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.