Lombardi e Rinaldi per il management buy-out di Dedem

Il management del Gruppo Dedem, riunito nella società veicolo Dedem Cube ha perfezionato l’acquisizione totalitaria delle società del Gruppo, attivo nel vending di fototessere e nella realizzazione di spazi leisure per bambini. L’operazione di management buy-out è stata promossa dal Ceo del gruppo Riccardo Rizzi e supportata da un finanziamento a medio termine da parte di Mediocredito Italiano (Gruppo Intesa Sanpaolo). Il management ha acquisito il gruppo dai fondatori della Società i cui eredi partecipano in qualità di azionisti di minoranza all’operazione.

Per i compratori ha agito lo studio Lombardi Segni e Associati, con il partner Ruggero Gambarota (nella foto) e gli associate Adele Zito e Antonella Barbato. Advisor legale per i venditori è stato lo studio Rinaldi e Associati, con il partner Andrea Lazzaretti e l’associate Bartolo Dattola.

Il Gruppo Dedem, fondato nel 1962 da Dan DavidPierre e Philippe Wahl a Roma, si occupa di fabbricazione e gestione di macchine automatiche per il vending di fototessere.

SHARE