LOCONTE PRESIDENTE DI FMM SPA

Stefano Loconte (nella foto) diventa presidente di Fmm Spa, la società interamente posseduta dalla famiglia Ammaturo azionista del noto marchio della moda, Frankie Morello. L'avvocato barese, managing partner di Loconte & Partners Studio Legale e Tributario, ha curato tutti gli aspetti di natura legale e fiscale legati all’iniziativa di riorganizzazione societaria del gruppo.

La nuova compagine societaria di Fmt Srl (acronimo di Frankie Morello Trademark Srl) a cui il marchio italiano fa capo, vede tra i suoi azionisti, oltre ai due stilisti e fondatori del brand, (che attraverso la loro società G.M. Studio Design & Fashion snc mantengono la maggioranza), il nuovo socio Fmm SpA con una partecipazione iniziale del 25% destinata a salire fino al 49% per effetto di un raggiungimento di un target di fatturato vicino ai 40 milioni di euro entro il 2019.

Fmm Spa, società di recente costituzione interamente posseduta dalla famiglia Ammaturo, oltre a partecipare alla proprietà del marchio ne diviene licenziataria esclusiva per l’abbigliamento uomo e donna a livello mondiale. Fmm Spa è una società di capitali ideata per acquisire partecipazioni in marchi italiani della moda e del lusso al fine di supportarne la crescita e lo sviluppo internazionale.

SHARE