Loconte & Partners si rafforza nel tax con Serbini

Loconte & Partners cresce nel fiscale. E lo fa con l’arrivo di un nuovo socio: Stefano Serbini. L’arrivo di Serbini si inserisce, in particolare, a sostegno della crescita dello studio nel programma di Voluntary Disclosure dei capitali esteri e nel settore del wealth management ed asset protection. 

Avvocato specializzato in diritto tributario, Serbini ha assistito società italiane ed estere nonché istituti finanziari in operazioni straordinarie di vario tipo curandone gli aspetti di pianificazione e consulenza fiscale e societaria. Ha una lunga esperienza nel contenzioso tributario e nella consulenza in tema di pianificazione successoria nonché di tutela del patrimonio familiare e aziendale.

L’avvocato è stato responsabile del dipartimento fiscale dello studio internazionale Ashurst Llp e dello studio Bryan Cave Llp.  L’ingresso di Serbini consolida il percorso di crescita dello studio, guidato dal managing partner Stefano Loconte (nella foto), che ha da pochi giorni finalizzato il trasferimento degli uffici milanesi in via Fratelli Gabba 3. Sempre in questi giorni, infine, Loconte & Partners apre nuovi uffici anche a Napoli, consolidando la propria presenza nel mercato campano.

SHARE