Lo studio tributario Tognolo apre a senior economist Vincenzo Zurzolo

Lo studio tributario Tognolo allarga il proprio team e annuncia l’ingresso di Vincenzo Zurzolo (nella foto). Lo studio, sotto la guida del fondatore Paolo Tognolo e del socio Francesco Spurio, rafforza così la sua componente economica e internazionale con l’ingresso di un senior economist.

Zurzolo, si legge in una nota, ha sviluppato una conoscenza approfondita su una vasta gamma di operazioni di Transfer Pricing, con specializzazione sul pricing di finanziamenti intra-gruppo senior e subordinati, valutazioni di asset intangibili, analisi di riorganizzazioni aziendali e modelli economici per cost-sharing agreement. I settori in cui ha operato maggiormente sono quelli della moda e beni di lusso, tabacco, attrezzature industriali e fintech.

Dal 2017, Zurzolo ha fatto un’importante esperienza internazionale come Senior Economist in Copenhagen Economics, società di consulenza europea, occupandosi di Transfer Pricing e IP valuation per gruppi multinazionali.

Laureato in Economia, ha conseguito un Master of Science in Gestione Integrata di Impresa. Ha svolto attività di docenza presso l’International Tax Center (Leiden e Kuala Lumpur) e Il Sole24Ore (Milano e Roma).

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE