Lo studio Torta nomina soci Barolo, Mangraviti e Tricerri
Studio Torta ha annunciato la nomina di tre nuovi soci: Marcella Barolo, Alessio D. Mangraviti ed Elisa Tricerri (nella foto).
Con questo giro di nomine, lo studio arriva a contare 43 soci nelle 6 sedi di Torino, Milano, Roma, Bologna, Treviso e Rimini.
I profili
Marcella Barolo, mandatario marchi italiani ed europei e mandatario design italiani e comunitari, ha maturato una significativa esperienza nella gestione di marchi nazionali, internazionali ed europei e nella tutela del design e dei diritti di copyright. Si occupa del monitoraggio e delle attività di contrasto alla contraffazione sul web, e assiste clienti in diversi settori, in particolare in quello delle telecomunicazioni.
Alessio D. Mangraviti è mandatario brevetti italiani ed europei e mandatario design italiani e comunitari. Ha maturato esperienza nel campo dell’automazione, della robotica industriale, dei veicoli stradali e nel controllo di motori elettrici. In particolare, è specialista trasversale in tecnologie meccaniche, elettroniche e software. Nella sua carriera, tra l’altro, ha fatto parte del team R&D di una multinazionale metalmeccanica. È membro del China desk di Studio Torta.
Elisa Tricerri è mandatario marchi italiani ed europei e mandatario design italiani e comunitari. Fornisce assistenza prevalentemente ai clienti esteri in svariati settori, in particolare nel settore degli anime giapponesi. Prima di entrare a far parte di studio Torta, ha collaborato per diversi anni con uno studio giapponese specializzato in proprietà industriale.