Lo studio ATA, Asian Tax Advisory, rafforza la branch di Singapore con Piccoli

Dopo l’apertura ad Hong Kong nel 2014, la scelta di estendere la propria presenza a Singapore, hub finanziario per il Sud Est Asiatico conferma la strategia dello studio di rafforzare costantemente la propria presenza in Asia.

Raffaella Piccoli, avvocato specializzato nel corporate con una consolidata esperienza nel continente asiatico, entra in ATA Singapore con il ruolo di partner.

Dopo aver trascorso più di un decennio in Asia tra Shanghai e Singapore, Piccoli ha acquisito una vasta conoscenza negli investimenti diretti esteri nella regione. Ha prestato consulenza a diverse società nella creazione di filiali locali e nell’integrazione delle stesse con le sedi centrali in Europa. Ha maturato una significativa competenza nel saper armonizzare i piani e le strategie di sviluppo della clientela europea con le singole specificità dei più importanti hub finanziari asiatici. La sua esperienza comprende temi aziendali, commerciali e occupazionali, nonché strutturazione di progetti di investimento e sviluppo ed operazioni straordinarie.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE