Lms, Orrick e Jones Day nella partecipazione di Hat in Safety21
Lms Studio Legale ha assistito Hat Holding All Together, holding di investimento attiva nel mercato italiano del private equity, nell’acquisizione di una partecipazione del 30,36% del capitale sociale di Safety 21, società italiana di servizi tecnologici che offre agli enti pubblici e alle forze di polizia piattaforme avanzate e innovativi servizi di outsourcing per il miglioramento degli standard della sicurezza stradale, assistita da Orrick e Jones Day.
L’operazione è stata perfezionata mediante acquisto di azioni da alcuni dei soci e sottoscrizione di un aumento di capitale a pagamento . L’operazione nel suo complesso conferma la volontà dei soci di Safety 21 nel continuare a investire in nuove tecnologie, aumentando la propria capacità operativa e di ricerca, promuovendo nel contempo una maggiore sicurezza stradale.
Lms Studio Legale ha assistito Hat Holding All Together con gli avvocati Giovanni Gomez Paloma (nella foto) e Roberto Tallarita coadiuvati dagli associate Giuseppe Palomba e Raffaella Ceglia.
Il team di Orrick che ha assistito Safety 21 e i soci di maggioranza era composto dal partner Attilio Mazzilli e dalle associate Livia Maria Pedroni e Aurora Falsarella.
Jones Day ha assistito Safety 21 e i soci di minoranza tramite il partner Stefano Crosio e l’associate Laura Tredwell.