Lms con Tyche nell’accordo per l’ingresso di Fujifilm nel mercato italiano delle stampanti per ufficio
Fujifilm Italia, controllata italiana dell’omonimo gruppo attivo, tra gli altri, nei settori della fotografia e della stampa digitale, e Tyche, startup specializzata in soluzioni innovativi per i settori office e retail, hanno perfezionato un accordo per la distribuzione in Italia delle nuova gamma di stampanti multifunzione per ufficio a marchio “Apeos”.
L’accordo rappresenta il primo passo per l’ingresso di Fujifilm nel mercato europeo delle stampanti per ufficio con tecnologia Led.
Tyche è stata assistita da Lms studio legale, con un team di professionisti composto dal socio responsabile della sede di Torino Luca Mastromatteo e dal senior associate Salvatore Calì.
Fujifilm Italia è stata assistita dal proprio ufficio legale interno, con un team composto da Marco Reguzzoni, legal & compliance counsel e Sebastiano Silvestri, legal & compliance junior counsel.
Nella foto da sinistra: Paolo Zerbi (Fujifilm Europe), Salvatore Calì (Lms studio legale), Luca Mastromatteo (Lms studio legale), Giorgio Sangalli (Tyche) e Taku Ueno (Fujifilm Europe).