LMCR con Euroguarco nell’acquisizione di Intersys

LMCR studio legale, con un team composto da Roberto Rio, Francesco Doria Lamba (nella foto) e Jacopo Cioffi, ha assistito Euroguarco, azienda attiva nella produzione e commercializzazione di materiali isolanti e prodotti finiti per l’isolamento termico, acustico, dalle vibrazioni e antincendio, in particolare per l’industria del trasporto (ferroviario e navale), nonché per impiantistica meccanica e piping (guarnizioni di tenuta, valvole, flange e tubi) – nell’acquisizione dell’intero capitale sociale di Intersys.

Intersys, con sede a Tavernelle Val di Pesa, è fornitrice di sistemi di illuminazione per il settore ferrotranviario nazionale e internazionale. Euroguarco e Intersys sono da diversi anni partner commerciali; per Euroguarco l’operazione rappresenta, inoltre, l’opportunità di rafforzare la propria presenza nel settore ferrotranviario.

La predetta acquisizione si inserisce nel progetto di espansione e integrazione strategica di Euroguarco che ha avuto avvio negli scorsi anni tramite la joint venture con il gruppo statunitense Flexitallic.

I venditori e Intersys sono stati assistiti dall’avvocato Maurizio Daneri, socio di BBMDR studio legale, nonché dal dottor Stefano Papi e dal dottor Marco Palazzeschi dello studio Papi & Associati per gli aspetti contabili e fiscali.

LMCR con Euroguarco nell’acquisizione di Intersys

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram