LMCR e Dentons nel finanziamento con garanzia SACE di Daroma
Daroma, società attiva nella produzione e distribuzione di caffè, ha sottoscritto un contratto di finanziamento a medio-lungo termine con MPS Capital Services, la corporate e investment bank del gruppo Montepaschi, e Crédit Agricole Italia.
L’operazione ha beneficiato dell’emissione da parte di SACE della “Garanzia Italia” a copertura del 90% del finanziamento, secondo quanto previsto dalla normativa varata dal Governo italiano, in seguito alla pandemia di Covid-19, a favore della ripresa economica.
LMCR, con Roberto Rio (nella foto a sinistra), Elmar Zwick (nella foto al centro) ed Elisabetta Pero, ha agito in qualità di advisor legale di Daroma.
Le banche finanziatrici sono state assistite da Dentons, con un team guidato dal partner Alessandro Fosco Fagotto (nella foto a destra) e composto dall’associate Matteo Mosca e dalla trainee Gaia Grossi.