Littler apre in Polonia: annunciata l’alleanza con Pcs

Lo studio legale giuslavorista Littler, ha annunciato il suo arrivo in Polonia, grazie all’alleanza con Paruch Chrusciel Schiffter (Pcs), uno dei principali studi di diritto del lavoro polacchi. Un’espansione che porta la presenza europea di Littler in 9 paesi e che segue la recente crescita in Austria, Norvegia e Singapore.

La nuova mossa prosegue la strategia di crescita di Littler, oggi composto da un team di oltre 1.500 avvocati in 23 paesi, con i migliori studi di giuslavoro nei principali hub del mondo.

Carlo Majer (nella foto a sinistra) ed Edgardo Ratti (nella foto a destra), co-managing partners di Littler in Italia aggiungono che “la Polonia è un’economia grande e dinamica che svolge un ruolo sempre più integrante nell’Europa centrale e il paese è diventato una destinazione sempre più popolare per gli investimenti anche italiani negli ultimi decenni. L’opportunità di collaborare con un partner vicino così forte rafforzerà le nostre capacità in Europa centrale e porterà un valore significativo ai nostri clienti a livello regionale e globale”.

Pcs ha cinque uffici in tutta la Polonia – Warszawa, Katowice, Cracovia, Poznań e Wrocław – ed è con 20 avvocati e 15 paralegali con una vasta esperienza in controversie collettive di lavoro, ristrutturazioni aziendali, relazioni sindacali, accordi di non concorrenza e incentivi finanziari per i dipendenti.

Le attività internazionali di Littler si estendono su quattro continenti – Nord America, Sud America, Asia ed Europa – e comprendono Austria, Belgio, Canada, Colombia, Costa Rica, Costa Rica, Repubblica Dominicana, El Salvador, Francia, Germania, Guatemala, Honduras, Italia, Messico, Paesi Bassi, Nicaragua, Norvegia, Panama, Polonia, Singapore, Regno Unito, Stati Uniti e Venezuela. Le capacità globali dello studio comprendono anche avvocati con sede negli Stati Uniti e con un’eccezionale esperienza internazionale, abilitati a esercitare in Australia, Brasile, Cina, Giappone, Nuova Zelanda e Sud Africa.

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE