Lipani potenzia il contenzioso con tre nuovi ingressi
Lo studio legale Lipani ha annunciato l’arrivo di tre avvocate. Nella nuova sede di Roma, situata in Corso Vittorio Emanuele II, 284, arrivano Valeria Marzo e Letizia Ferone, a rinforzare rispettivamente il team di contenzioso civile e commerciale e quello di contenzioso amministrativo; Sara Palumbo fa invece il suo ingresso nel team litigation civile e commerciale milanese.
“Siamo entusiasti – afferma il founder & managing partner Damiano Lipani – di accogliere nel nostro studio tre professioniste, pronte a portare con sé energia e passione. Con l’ingresso di Valeria, Letizia e Sara il nostro progetto di crescita compie un ulteriore passo avanti nella direzione di offrire un supporto ancora più rapido ed efficace nelle questioni che interessano i nostri clienti.”
I profili
Valeria Marzo (nella foto a sinistra), classe 1987, proviene dallo studio legale D’Ercole, dove ha maturato esperienza giudiziale e stragiudiziale nei settori elettrico, gas e acqua, trasporti, ferroviario, telefonico, bancario, assicurativo e servizi postali; precedentemente aveva collaborato con lo studio Emanuele & Partners, dove si era occupata di diritto bancario, commerciale, societario e di risarcimento del danno contrattuale ed extracontrattuale. In Lipani, Marzo si occuperà di contenzioso civile e commerciale, relativamente a questioni quali responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, diritto commerciale e societario e recupero del credito anche in sede concorsuale, nonchè contrattualistica pubblica e privata.
Letizia Ferone (nella foto al centro), classe 1997, ha iniziato la carriera presso lo studio Stajano Garella & Associati, occupandosi di diritto amministrativo, con particolare riferimento alle infrastrutture autostradali, ferroviarie, portuali ed aeroportuali, relativamente agli aspetti gestionali e tariffari, nonché alla fruizione da parte di vettori ed utenti terzi. In Lipani, si occuperà di assistenza giudiziale e stragiudiziale in favore di società pubbliche e imprese nei settori degli appalti di lavori, servizi e forniture, concessioni, telecomunicazioni, ambiente, energia, trasporti e sanità, sia a livello nazionale sia europeo.
Sara Palumbo (nella foto a destra), classe 1989, proviene dallo studio Roda, dove si è occupata di contenzioso ordinario, speciale e cautelare per pmi, nonché di attività di recupero crediti per clienti istituzionali nazionali e di consulenza ed assistenza stragiudiziale nel settore banking. In Lipani, si occuperà di contenzioso civile e commerciale e di consulenza ed assistenza stragiudiziale nel settore civile e nella contrattualistica.