Lipani e Fraccastoro per la consulenza legale di Fondimpresa

Un raggruppamento di professionisti composto dagli studi legali Lipani Catricalà & Partners e Fraccastoro si è aggiudicato la gara indetta da Fondimpresa – Fondo Paritetico Interprofessionale per la Formazione Continua – per l’assistenza e consulenza legale sulle procedure di affidamento del Fondo (Lotto 2).

Con un team coordinato dai rispettivi name partner, Damiano Lipani (nella foto) e Giorgio Fraccastoro (nella foto), unitamente a Roberto Ferraresi, socio equity dello studio Lipani Catricalà & Partners, il raggruppamento assisterà Fondimpresa, ivi incluse le sue articolazioni territoriali, con un contratto di durata triennale, quale advisor legale, nello svolgimento di tutte le attività di natura stragiudiziale afferenti alle procedure di gara per l’affidamento di lavori, servizi e forniture.

Alla luce delle specifiche necessità della stazione appaltante il supporto dell’advisor legale riguarderà, altresì, l’assistenza nella successiva fase di esecuzione dei contratti e nella gestione dei rapporti con gli affidatari.

Lipani e Fraccastoro per la consulenza legale di Fondimpresa

redazione@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram