Lipani Catricalà, quattro nuovi ingressi a Roma

Lipani Catricalà & Partners ha annunciato l’arrivo di quattro nuovi professionisti presso la sede romana dello studio legale: si tratta di Antonella Panetta, Jacopo Fronticelli Baldelli, Jacopo Danti e Claudia Sassoli (nella foto da sinistra a destra).

Grazie ai nuovi ingressi, il team dello studio raggiunge quota 21 professionisti tra Roma e Milano.

I profili

Antonella Panetta, classe 1980, arriva dallo studio legale Martone & Martone, dove ha maturato un’esperienza ultradecennale con un particolare focus sul diritto del lavoro, materia che insegna – in qualità di assistente del prof. Martone – presso l’Università La Sapienza di Roma. Ha particolare esperienza nell’ambito della consulenza giudiziale e stragiudiziale negli aspetti connessi alla gestione delle risorse umane, ai rapporti di natura subordinata e autonoma, ai rapporti di agenzia e per gli aspetti previdenziali.

Jacopo Fronticelli Baldelli, classe 1990, arriva da Tonucci & Partners ed è esperto di diritto amministrativo (contratti pubblici, autorità indipendenti, edilizia urbanistica e ambiente, diritto dello sport, servizi pubblici, pubblico impiego). Rafforzerà il team di contenzioso amministrativo dello studio.

Jacopo Danti, classe 1992, arriva dallo studio Bussoletti Nuzzo & associati, dove ha svolto assistenza giudiziale e stragiudiziale nella redazione di atti e consulenza in favore di società di medie e grandi dimensioni per i seguenti settori di riferimento: contenzioso civile; diritto civile, diritto commerciale, contrattualistica, diritto successorio, diritto sportivo. Jacopo sarà inserito nel team del contenzioso civile.

Claudia Sassoli, classe 1994, è specializzata in diritto amministrativo. Ha maturato la sua esperienza principalmente negli appalti pubblici, nell’edilizia e nella pianificazione lavorando presso lo studio legale associato Galassi a Roma e formandosi tra Consiglio di Stato, Avvocatura di Roma Capitale e Autorità di Regolazione dei Trasporti. Collaborerà nell’ambito del settore della consulenza di diritto amministrativo.

Il commento

“Antonella Panetta – ha commentato Luigi Mazzoncini, founder partner dello studio  – è già un avvocato esperto, con importanti esperienze che unite alle sue capacità e all’entusiasmo degli altri tre nuovi professionisti contribuiranno in maniera fattiva al nostro uteriore sviluppo e a meglio soddisfare le necessità dei clienti in un mercato sempre più esigente e complesso”.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE