Lipani Catricalà con Una per le linee guida sulle gare media

Una – Aziende della Comunicazione Unite ha pubblicato alcune raccomandazioni finalizzate a offrire a tutti gli operatori della filiera della pubblicità (in particolare Upa – Utenti Pubblicità Associati e Fcp – Federazione Concessionarie Pubblicità) indicazioni concrete per efficientare il processo di scelta del partner di comunicazione mediante gara (cd. “Gare Media”).

Nelle interlocuzioni con Upa e Fcp, Una è stata rappresentata dal direttore generale Stefano Del Frate e dal vice presidente Graziana Pasqualotto, coadiuvati da Lipani Catricalà & Partners, con un team composto da Damiano Lipani (nella foto a destra), Carlo Edoardo Cazzato (nella foto a sinistra) ed Enrico Spagnolello.

Più in particolare, Lipani Catricalà & Partners ha coadiuvato Una nelle valutazioni antitrust concernenti le suddette raccomandazioni, analizzando la portata e l’impatto antitrust dei singoli principi adottati e curando gli approfondimenti, a valle dei quali si è giunti alla approvazione e presentazione di un documento condiviso.

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE