LINKLATERS E WHITE & CASE NEL FINANZIAMENTO TERM E REVOLVING DA 152 MILIONI DI KIKO
Dopo aver affiancato Kiko, brand italiano di cosmetici del Gruppo Percassi, in relazione al private placement di un prestito obbligazionario denominato da 100 milioni (clicca qui per leggere la news) White & Case ha affiancato la stessa società nell'ottenimento di linee di credito di tipo term e revolving per un ammontare totale di 152 milioni con BNP Paribas e UniCredit in qualità di arranger e lender.
L’operazione ha coinvolto professionisti in numerosi uffici di White & Case incluse le sedi di Milano, Madrid e Parigi. Linklaters ha assistito Banca Nazionale del Lavoro S.p.A. e UniCredit S.p.A. (Arrangers e Original Lenders), UniCredit Bank AG, Milan Branch (Facility Agent), BNP Paribas Securities Services, Milan Branch (Security Agent).
Il team di White & Case che ha assistito Kiko è composto dai partner Michael Immordino (Londra e Milano, in foto), Iacopo Canino (Milano), Paul Alexander (Milano), Cenzi Gargaro (Parigi), Philippe Herbelin (Parigi), Denise Diallo (Parigi), Yoko Takagi (Madrid) e dagli associate Valentino Belgioioso, Pietro Magnaghi, Davide Diverio, Luca Bella, Julio Peralta, Aitor Ocampos, Aïssatou Seck, Boris Kreiss e Grégoire Karila. Il team di Linklaters è composto dal partner Davide Mencacci e dagli associate Diego Esposito ed Elisa Albini.