Lincotek alla maggioranza di Danco Medical con Cozen O’Connor e Deloitte Legal
Lincotek ha annunciato il closing dell’acquisizione di una quota di maggioranza di Danco Medical da Danco Anodizing, azienda specializzata nella anodizzazione, preparazione e finitura di superifici delle protesi ortopediche nello stabilimento di Warsaw, Indiana, US.
Lincotek è stata assistita da Cozen O’Connor per la fase di due diligence e gli aspetti contrattuali relativi all’opeazione nella persona del partner Christian Moretti (nella foto a sinistra) e della senior associate Beatrice Bottini, in collaborazione con Deloitte Legal nella persona del partner Massimo Zamorani (nella foto a destra) e del managing associate Francesco Mirarchi e con il supporto dello US Desk di Deloitte Legal coordinato dal partner Ubaldo Messia. Il workstream tax & financial è stato curato da Funaro&Co nelle persone del partner Mindy Piatoff Daynes, il principal Matteo Cazzoletti e del director Alexander Contreras.
Danco Medical è stata assistita da Allen Matkins per gli aspetti contrattuali e legali nella persona del partner Matthew Ertman. La consulenza fiscale e finanziaria è stata curata da HW nelle persone del partner Louis Hamel e dell’associato Brian Blackmore.