Limatola Avvocati, giro di nomine e nuova sede a Roma

Limatola Avvocati cresce con la nomina di due nuovi soci e una nuova sede romana.

Le nomine

Lo studio ha infatti comunicato la nomina di Emanuela Sacchi (nella foto a sinistra) a socio ordinario e di Sergio Perugino (nella foto a destra) a socio aggregato.

L’avvocato Emanuela Sacchi, entrata in studio nel 2006, si occupa di assistere i clienti nel contenzioso civile e commerciale, occupandosi in particolare di tematiche di natura bancaria e finanziaria.

L’avvocato Sergio Perugino, invece, è entrato in studio nel 2009 e assiste regolarmente i clienti in sede stragiudiziale e nel contenzioso civile e commerciale, occupandosi in particolare di tematiche di proprietà intellettuale e procedure concorsuali nei settori industriale e dei servizi.

La nomina di due nuovi soci si aggiunge alla nomina, avvenuta a gennaio, di Andrea Nesler Cattaneo a of counsel dello studio.

La nuova sede a Roma

La nota stampa diffusa dallo studio comunica anche che lo studio ha trasferito i suoi uffici capitolini in via Nizza 128 – palazzo Saffa.

Oltre a Roma e a Milano, sede legale dello studio, Limatola Avvocati ha sedi operative anche a Modena, Napoli, Palermo e New York. Complessivamente, lo studio conta 13 soci ed oltre 60 professionisti.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE