Lifco acquisisce la maggioranza di Cramaro: tutti gli advisor legali

Il gruppo svedese quotato Lifco ha acquisito la maggioranza di Cramaro Tarpaulin Systems, azienda italiana specializzata nella progettazione e produzione di coperture con teli in pvc per veicoli industriali, agricoli e vasche di stoccaggio per la protezione del materiale.

Cramaro è stata assistita da Gabriele Fagnano (nella foto) dello studio Pavesio e associati sotto il profilo legale e da Gaetano Sturiale di Blds Law & Tax Firm per gli aspetti fiscali. Lifco è stata supportata da Dario Picone e Gaia Morelli di Cmp Law. Lo studio notarile Nardello Stefani Marcoz, nella persona del notaio Carlo Alberto Marcoz, si è occupato degli adempimenti societari.

Il gruppo Lifco, con sede a Stoccolma (Svezia), opera con l’obiettivo di acquisire e sviluppare pmi, in specifiche nicchie di mercato, che abbiano il potenziale di generare utili e robusti cash flow. Nell’ultimo biennio ha acquisito in Italia Rhein83, leader nella produzione di attacchi per protesi rimovibili, e Hammer, che produce componenti e dispositivi per macchine movimento terra (quali frantumatori, benne e demolitori idraulici), e attualmente ha in portafoglio 146 società in 29 Paesi.

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE