Licia Mongiello è la nuova head of legal finance di Banca Generali
Licia Mongiello è la nuova head of legal finance di Banca Generali: è stata proprio la professionista ad annunciarlo, tramite il suo profilo Linkedin.
L’avvocata Mongiello lascia dunque White & Case, studio legale in cui era entrata nel 2021 in qualità di associate; precedentemente, aveva collaborato con insegne come Pedersoli e Dla Piper. Ora, con il passaggio in-house, inizia un nuovo capitolo della sua carriera.
Durante il suo percorso professionale Mongiello si è specializzata nell’assistenza a istituzioni finanziarie quali banche, gestori Oicr, compagnie assicurative e intermediari finanziari. Nel nuovo ruolo, sarà responsabile del servizio di consulenza legale finanziaria di Banca Generali.