Lexsential e LCA per l’acquisizione di Sales Performance da parte di Konecta
Lexsential ha assistito Konecta Italia (gruppo Konecta, gestione dei processi aziendali e nell’outsourcing digitale per il customer management) nell’acquisizione del 100% delle quote sociali di Sales Performance (generazione di lead e acquisizione clienti basata sulle performance).
Lexsential ha operato con un team composto dai soci Stefano Candela e Pasquale Di Mino e dall’associate Marta Cosi, nonché dal junior associate Dimitri Cuzzocrea e dagli of counsel Sabrina Peron e Antonio Di Mino. Per la parte finanziaria e fiscale Konecta Italia è stata assistita da Deloitte (Spain) e ECOVIS STLex – Studio Legale Tributario.
Internamente l’operazione è stata gestita dal team in-house di Konecta Italia composto dal legal counsel Mauro Casolino per gli aspetti legali; Luca Mattana, Valentina Violante e Fabio Falco per gli aspetti hr; Gianandrea Castelli Rivolta e Pierluigi La Grotta per gli aspetti finanziari e fiscali.
I soci di Sales Performance sono stati assistiti da LCA Studio Legale con un team formato dal partner Vittorio Turinetti di Priero, dalla senior associate Cecilia Frangini e dalla trainee Chiara Fadda per gli aspetti legali dell’operazione, nonché dalla senior associate Zuleika Palma e dalla trainee Camilla Colombo per i profili giuslavoristici.
Scouting Capital & Family Advisors tramite Scouting Capital Advisors ha assistito i soci di Sales Performance S.r.l. in qualità di advisor finanziario con un team formato dal partner Giuseppe Sartorio, dall’associate director Marco Croci e dall’associate Federico Zanello
In foto, da sinistra: Stefano Candela, Pasquale Di Mino, Vittorio Turinetti di Priero, Cecilia Frangini