Lexia ottiene dal tribunale di Como il rilascio del DURC per il Faro Servizi

Nel contesto del percorso di composizione negoziata della crisi, il Tribunale di Como ha emesso un’ordinanza a favore di Il Faro Società Cooperativa (facility management). Con il provvedimento, il Tribunale ha disposto il rilascio del Documento Unico di Regolarità Contributiva (DURC).

Lexia ha assistito Il Faro Società Cooperativa S.r.l. per i profili legali, con un team coordinato da Cristian Fischetti, Partner e responsabile della practice Crisi d’Impresa e Procedure Concorsuali, affiancato dagli associate Matteo Stroppa e Martina Ancarani.
Capitalink – Corporate Finance ha agito in qualità di advisor finanziario con un team guidato dal Senior Partner Marco Canino, coadiuvato dal Senior Advisor Pasquale Grimaldi e dalla Senior Analyst Rebecca Menoni.

Il provvedimento è volto a favorire la continuità aziendale, supportare l’attuazione del piano di risanamento e garantire i pagamenti da parte della committenza pubblica, elementi centrali per il buon esito delle trattative previste dalla composizione negoziata.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE