Lexia e Carnelutti nell’acquisizione di Gr10k da parte di Underscore District

Lexia ha assistito Underscore District, acceleratore attivo nel mondo della moda, nell’acquisizione della quota di maggioranza di Gr10k, società titolare dell’omonimo marchio made in Italy nato dall’ispirazione di Anna Grassi, assistita nell’operazione da Carnelutti Law Firm.

Si tratta del quarto investimento di Underscore District, dopo Magliano, Piumestudio e Wok Store.

Underscore District è stata assistita dallo studio Lexia per tutti gli aspetti relativi all’operazione, con un team guidato dal managing partner Francesco Dagnino (nella foto a sinistra), coadiuvato dall’associate Stefano Corrà, per la redazione e la negoziazione della documentazione contrattuale e i diversi profili corporate; la due diligence legale è stata coordinata dal counsel Fabio Luongo, con l’associate Andrea Peruzzo, mentre il senior associate Daniele Scalvinoni e l’associate Fortunato Nicastro hanno curato la due diligence fiscale. Il partner Fabrizio Giglio e la senior associate Margherita Gramegna hanno seguito, invece, la due diligence relativa ai profili di diritto del lavoro.

Gr10k è stata assistita da Carnelutti Law Firm, con un team guidato da Filippo Grillo (nella foto a destra), partner del dipartimento corporate/m&a.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE