Lexia cresce nel tax con gli ingressi degli avvocati Calcò e Pagano

Lexia Avvocati prosegue nel suo progetto di crescita con l’ingresso degli avvocati Antonino Paolo Calcò (nella foto a sinistra) e Massimo Maria Pagano (nella foto a destra) all’interno del dipartimento di diritto tributario. Il primo si occuperà di tax litigation potenziando la squadra che assiste i clienti nel contenzioso tributario. Il secondo, invece presterà consulenza fiscale ai clienti stranieri.

Massimo Pagano ha maturato negli anni una lunga esperienza a livello internazionale rivestendo ruoli di responsabilità all’interno di alcune aziende specie su un importante settore di mercato in espansione, quello degli scambi fra Italia e Cina.

Antonino Calcò, invece, ha maturato una pluriennale esperienza come avvocato tributarista in primari studi tributari italiani.

“L’ingresso degli avvocati Pagano e Calcò nello studio – commenta il managing partner di Lexia Avvocati Alessandro Dagnino – si inserisce nel percorso di potenziamento  che lo studio persegue da sempre e che si esprime nella ricerca di professionisti con capacità sempre più performanti rispetto alle richieste della nostra clientela. Antonino Calcò si occuperà di assistere i clienti dello studio nell’attività giudiziale e stragiudiziale che contraddistingue il settore tributario. Dall’altra parte, Massimo Pagano sarà a servizio dei clienti internazionali sia  per prestare consulenza agli agenti esteri interessati ad operare in Italia che per accompagnare fiscalmente le operazioni che gli attori italiani dovranno svolgere all’estero”.

Lexia cresce nel tax con gli ingressi degli avvocati Calcò e Pagano

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram