Lexia cresce nel tax con gli ingressi degli avvocati Calcò e Pagano
Lexia Avvocati prosegue nel suo progetto di crescita con l’ingresso degli avvocati Antonino Paolo Calcò (nella foto a sinistra) e Massimo Maria Pagano (nella foto a destra) all’interno del dipartimento di diritto tributario. Il primo si occuperà di tax litigation potenziando la squadra che assiste i clienti nel contenzioso tributario. Il secondo, invece presterà consulenza fiscale ai clienti stranieri.
Massimo Pagano ha maturato negli anni una lunga esperienza a livello internazionale rivestendo ruoli di responsabilità all’interno di alcune aziende specie su un importante settore di mercato in espansione, quello degli scambi fra Italia e Cina.
Antonino Calcò, invece, ha maturato una pluriennale esperienza come avvocato tributarista in primari studi tributari italiani.
“L’ingresso degli avvocati Pagano e Calcò nello studio – commenta il managing partner di Lexia Avvocati Alessandro Dagnino – si inserisce nel percorso di potenziamento che lo studio persegue da sempre e che si esprime nella ricerca di professionisti con capacità sempre più performanti rispetto alle richieste della nostra clientela. Antonino Calcò si occuperà di assistere i clienti dello studio nell’attività giudiziale e stragiudiziale che contraddistingue il settore tributario. Dall’altra parte, Massimo Pagano sarà a servizio dei clienti internazionali sia per prestare consulenza agli agenti esteri interessati ad operare in Italia che per accompagnare fiscalmente le operazioni che gli attori italiani dovranno svolgere all’estero”.