Lexellent si fonde a Roma con Piras
Lexellent, studio milanese specializzato nel diritto del lavoro che fa parte del network europeo Ellint (uffici a Londra, Parigi, Berlino, Amsterdam e Madrid), ha completato la fusione con lo studio Piras, con sede a Roma di cui Mag by legalcommunity aveva scritto già ad agosto 2014.
Lo studio Piras, specializzato in diritto del lavoro e con particolare expertise in campo previdenziale diventa così di fatto la sede romana di Lexellent. Stefano Piras, già titolare dello studio romano, diventa di fatto il sesto partner di Lexellent oltre ai fondatori Sergio Barozzi, Giorgio Scherini, Giovanbattista Benvenuto, Giulietta Bergamaschi, Carlo Majer a cui si aggiungono i due “of counsel” Francesco Bacchini (specializzato in temi di sicurezza e welfare aziendale) e Renato D’Andrea (specializzato in diritto della proprietà industriale e intellettuale).
Con la fusione Lexellent arriva a contare anche 22 collaboratori. Barozzi, managing partner di Lexellent, ha dichiarato che «non si tratta di una semplice crescita dimensionale né di un’espansione territoriale. Aggiungere alla nostra esperienza anche le riconosciute capacità di Stefano Piras in campo previdenziale rappresenta certamente un arricchimento della nostra offerta».