LEXELLENT, LEVOLUZIONE PARTE DA ROMA
In via della Moscova, si preparano gli scatoloni. Gli uffici di Lexellent, la boutique specializzata in diritto del lavoro nata da uno spin off di Eversheds Bianchini nel 2011, dopo l’estate, si sposteranno in via Borghetto. Sede più grande, da riempire con un nuovo progetto professionale. Esaurita la fase di start up, lo studio fondato da Sergio Barozzi, Giovanni Battista Benvenuto, Giorgio Scherini e Giulietta Bergamaschi, a cui nel gennaio del 2013 si è aggiunto anche Carlo Majer (arrivato da LabLaw), studia le mosse giuste per “diventare grande”.
L’ultimo esercizio, secondo le stime di Mag by legalcommunity.it, si è chiuso con ricavi a quota 2,5 milioni di euro, sostanzialmente in linea con con il 2012. Mentre il 2014 sembra cominciato con un passo decisamente positivo con un andamento del fatturato che nel primo semestre mostra una crescita del 15%.
Il trasloco in via Borghetto, al di là del dato logistico in sè, preannuncia un’accelerazione sul fronte della crescita dimensionale. Inclusa l’integrazione con dei professionisti romani. ?