Lexant nella certificazione di Burgo Group
Lexant ha lavorato con Ask Advisory alla certificazione del sistema di credit management di Burgo Group, società italiana e tra i principali produttori europei di carte grafiche e speciali. L’iter di predisposizione e preparazione alla certificazione del processo di credit management è stato avviato a marzo 2019. L’audit ha evidenziato quanto il gruppo, abbia investito nella formazione di tutto il team di credit management coinvolto nel processo, guidato e coordinato da Andrea Porelli, lavorando alla migliore integrazione tra l’area del credito e l’area commerciale per qualificare i propri clienti oltre che su informazioni commerciali anche sull’esperienza dei pagamenti e l’ubicazione territoriale degli stessi.
Il team Lexant che ha lavorato alla certificazione è stato guidato guidato da Andrea Arnaldi, founding partner, che ha lavorato con Andrea Porelli di Burgo.
Nella foto, da sinistra a destra: Vito Stoppa (unit director – Aon), Fabrizio Fujani (business stream manager – Tuv Rheinland), Mauro Chimetto (cfo – Burgo Group), Andrea Porelli (treasury, credit & insurance manager – Burgo Group), Alessandro Arcuri (credit risk consultant – Ask Advisory)