giovedì 03 dic 2020
HomeQuotazioniLegisLab al fianco di Mukako nel nuovo round di finanziamento

LegisLab al fianco di Mukako nel nuovo round di finanziamento

LegisLab al fianco di Mukako nel nuovo round di finanziamento

Mukako.com, la startup focalizzata nel segmento dell’ecommerce di prodotti e servizi per la prima infanzia ad alto potenziale di crescita, ha chiuso un nuovo importante round di finanziamento per 1,35 milioni di euro. Questo Round A si conclude a poco più di un anno di distanza dal Seed Round da 500.000 euro, e porta la raccolta complessiva a 1,850 milioni, oltre che a preparare il prossimo round.
Le dichiarazioni di interesse ricevute hanno infatti superato l’importo deliberato per l’aumento di capitale e Mukako, in quanto start up innovativa, ha emesso nuovi strumenti finanziari partecipativi per 1 milione, già sottoscrivibili e che convertiranno in capitale al prossimo aumento.
A questo, va aggiunto che la società ha contestualmente chiuso con grande successo un’importante campagna di crowdfunding su Kickstarter per il progetto [MU]table, un tavolo per bambini ricco di giochi e funzionalità che ha raggiunto la ragguardevole cifra di 222,254 euro, posizionandosi come la tredicesima campagna italiana ad aver raccolto più fondi negli 8 anni di storia della celebre piattaforma di crowdfunding su oltre 2600 progetti.
Anche su questo progetto l’interesse è stato tale da convincere la società a lanciare una nuova campagna di crowdfunding, già in corso, anche sulla piattaforma Indiegogo Indemand. 
Advisor di Mukako per l’operazione è stato l’avvocato Piergiorgio Mancone dello studio Legislab.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.