Legislab, a Torino entra Cesare Varallo per la food law

Legislab ha annunciato l’ingresso dell’avvocato Cesare Varallo (nella foto) come socio nei nuovi uffici di Torino. Varallo porta con sé il suo team, composto, oltre che da avvocati, da esperti in regulatory affairs dal background scientifico.

Il profilo

L’avvocato Cesare Varallo è specializzato in diritto alimentare, etichettatura degli alimenti e normativa regolatoria del settore food a livello internazionale. Nel 2013 ha fondato foodlawlatest.com e ha dato avvio alla propria attività di consulenza indipendente per gli operatori del settore. È docente presso l’Università Luiss, l’Università Alma Mater di Bologna e MSU IFLR negli Stati Uniti.

Il commento

“L’ingresso e le competenze di Varallo – commenta il managing partner di Legislab Alberto Porzio – consentiranno a Legislab di rafforzare ulteriormente il proprio posizionamento tra gli studi legali italiani ed internazionali specializzati nel diritto dei mercati regolamentati e di ampliare l’organico dello studio, arrivando a contare trenta professionisti”.

“Sono felice di questa operazione – commenta Varallo – ci uniamo a una realtà ambiziosa e che sposa la nostra visione di una professione legale moderna, in grado di offrire ai propri clienti soluzioni efficaci in settori complessi e iper regolamentati come l’alimentare”.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE