Legance: Troisi e Giannelli sono co-managing partner. Maggi diventa ceo

Sempre più istituzione. Sempre più proiettato al futuro. Legance vara una nuova governance per il triennio 2025-28. L’assetto prevede la nomina di due co-managing partner, Filippo Troisi e Andrea Giannelli. Alberto Maggi, che fino a oggi ha ricoperto il ruolo, proseguirà temporaneamente i suoi compiti gestionali in qualità di ceo.

Le decisioni assunte durante l’assemblea dei soci dello scorso venerdì, diverranno operative con l’assemblea di bilancio, attesa a fine maggio, in cui lo studio dovrebbe ratificare un anno record: 199 milioni di euro di ricavi e il 60% di marginalità.

Tornando alla governance, altra novità riguarda gli ingressi nel Comitato di gestione, organo direttivo dello studio, caratterizzato da sempre maggiore varietà intergenerazionale. Il comitato di gestione sarà composto oltreché da Troisi e Giannelli, anche dai soci Andrea Botti e Claudia Gregori (confermati nel ruolo) e da Simone Ambrogi

Completa l’assetto di governance dello studio, il comitato Strategia e innovazione, che compie un anno e che è presieduto dalla socia Monica Colombera.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE