martedì 19 gen 2021
HomeQuotazioniLegance con Tecma Solutions per l’ammissione ad Aim Italia

Legance con Tecma Solutions per l’ammissione ad Aim Italia

Legance con Tecma Solutions per l’ammissione ad Aim Italia

Legance – avvocati associati ha assistito Tecma Solutions, tech company specializzata nel settore del Real Estate, nella procedura di ammissione alle negoziazioni sull’Aim Italia delle relative azioni ordinarie. La società, d’intesa con il global coordinator, ha anticipato la chiusura del bookbuilding finalizzato all’ammissione a quotazione ricevendo ordini per un controvalore complessivo sensibilmente superiore al controvalore massimo dell’offerta. La data di.

L’ammissione alle negoziazioni su Aim Italia è avvenuta a seguito del perfezionamento di un’offerta interamente in sottoscrizione che ha visto il collocamento, rivolto principalmente a investitori qualificati italiani e investitori professionali esteri, di n. 2.125.200 azioni di nuova emissione rivenienti da un aumento di capitale a servizio della quotazione, per un ammontare complessivo pari a 8,5 milioni di euro. Il prezzo di collocamento delle azioni ordinarie è stato fissato in 4 euro per azione; sulla base di tale prezzo è prevista una capitalizzazione post aumento di capitale pari a circa 31,5 milioni di euro. Il flottante è pari al 29,2% del capitale sociale della società.

Il team di Legance è stato guidato dal partner Giorgio Vanzanelli (nella foto) con il managing associate Stefano Bandini, l’associate Giulia Marina Lazzari e gli associate Eleonora Furio, Elisa Tedeschi e Diego Valenti.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.