sabato 20 lug 2019
HomeReal EstateLegance con San Donato nell’acquisto di un immobile a Milano

Legance con San Donato nell’acquisto di un immobile a Milano

Legance con San Donato nell’acquisto di un immobile a Milano

Legance ha assistito il gruppo San Donato nell’acquisizione da Coface – Compagnie Française d’Assurance pour le Commerce Extérieur – di un edificio di undici piani a Milano. L’immobile è situato in zona Fondazione Prada.

Il team che ha seguito l’operazione è stato guidato dal partner Giuseppe Abbruzzese e dal managing associate Lorenzo Gentiloni Silveri (nella foto), con il managing associate Luca Lombardo, gli associate Carolina Ribaldone e Fabiana Civarella. Gli aspetti di diritto societario sono stati seguiti anche con l’aiuto del senior associate Nicola Toffanin.

Consulente immobiliare per il gruppo San Donato è stato GVA Redilco. La venditrice Coface è stata assistita da Paolo Rusconi, general counsel per la regione Sud Europa Africa e Middle East di Coface, da Nicholas Parati dello studio AMTF Avvocati e, per gli aspetti legali e fiscali dell’operazione, dal real estate team di CBA, nelle persone di Giuseppe Serranò, Barbara Orlando, Francesco Assegnati e Andrea Motta. Consulente immobiliare per Coface è stato Cushman & Wakefield (UK).

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.