Legance con San Donato nell’acquisto di un immobile a Milano

Legance ha assistito il gruppo San Donato nell’acquisizione da Coface – Compagnie Française d’Assurance pour le Commerce Extérieur – di un edificio di undici piani a Milano. L’immobile è situato in zona Fondazione Prada.

Il team che ha seguito l’operazione è stato guidato dal partner Giuseppe Abbruzzese e dal managing associate Lorenzo Gentiloni Silveri (nella foto), con il managing associate Luca Lombardo, gli associate Carolina Ribaldone e Fabiana Civarella. Gli aspetti di diritto societario sono stati seguiti anche con l’aiuto del senior associate Nicola Toffanin.

Consulente immobiliare per il gruppo San Donato è stato GVA Redilco. La venditrice Coface è stata assistita da Paolo Rusconi, general counsel per la regione Sud Europa Africa e Middle East di Coface, da Nicholas Parati dello studio AMTF Avvocati e, per gli aspetti legali e fiscali dell’operazione, dal real estate team di CBA, nelle persone di Giuseppe Serranò, Barbara Orlando, Francesco Assegnati e Andrea Motta. Consulente immobiliare per Coface è stato Cushman & Wakefield (UK).

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE