INAUGURAZIONE ANNO GIUDIZIARIO FORENSE

Legance punta sul penale con Bertolini Clerici

Secondo quanto risulta a legalcommunity.it Legance si appresta ad annunciare l’avvio di una practice di white collar crime. L’operazione dovrebbe essere realizzata con l’ingresso di un nuovo socio. Si tratta, secondo quanto legalcommunity.it è in grado di anticipare, dell’avvocato Niccolò Bertolini Clerici

Nel corso della sua attività professionale è stato impegnato in importanti processi penali in Italia in materia societaria, fallimentare, tributaria, bancaria e ambientale nonché nel campo dei reati contro la pubblica amministrazione e in tema di market abuse. Si è occupato diffusamente anche di procedimenti penali a carico di imprese indagate ai sensi del d. lgs. n. 231/2001. Ha maturato la propria esperienza professionale anche nel campo della colpa professionale, degli infortuni sul lavoro, dei reati di opinione, dei reati informatici nonché dei reati in materia di diritto d’autore.

Se il rumor dovesse trovare conferma, si tratterebbe dell’ennesimo segnale di interesse da parte del mondo degli studi legali d’affari verso il settore del penale societario.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE