LEGANCE PORTA SYNERGO NEL CAPITALE DI TMCI PADOVAN

Legance ha assistito Synergo Sgr nell’ingresso nel capitale di TMCI Padovan SpA, società attiva nella progettazione e realizzazione di sistemi chiavi in mano impiegati nel trattamento dei fluidi per finalità alimentari.

L’ingresso di Synergo, con un apporto di capitale pari a circa 20 milioni di euro, ha l’obiettivo di sostenere nei prossimi anni un piano industriale che prevede una crescita significativa sia per linee interne che esterne, con il completamento di una o più acquisizioni.

TMCI Padovan, fondata nel Trevigiano quasi cento anni fa’, si è inizialmente specializzata nella realizzazione di macchinari destinati all’industria vinicola, per poi differenziarsi con successo, sotto la guida dell’imprenditore Osman Sagmanli, nel settore del processing alimentare. Ad oggi quasi il 90% del suo fatturato viene realizzato al di fuori dei confini nazionali.

Il team di Legance è composto dal socio Bruno Bartocci (nella foto) coadiuvato dal counsel Alberto Vaudano e dal senior associate Francesco Florio. Gli aspetti fiscali sono stati curati dal socio Marco Graziani, dal senior associate Davide Nespolino e dall’associate Daria Tomasotti.

SHARE