Legance e Orrick nel round di Algebris per Krill Design

Orrick ha assistito Krill Design, società che ha sviluppato un materiale riciclato a partire da sottoprodotti organici dell’industria alimentare, nel round di investimento guidato da Algebris Investments, assistito da Legance, che ha visto la partecipazione di Primo Climate Fund e Crédit Agricole Italia.

Legance ha assistito Algebris con un team guidato dal partner Giulio Mazzotti (nella foto a sinistra) e dal senior counsel Riccardo Paganin per i profili rispettivamente fiscali e societari, con i senior associate Giorgio Abbadessa e Alberto Caputo.

Il team Orrick che ha assistito Krill era composto dal partner Alessandro Vittoria (nella foto a destra) e dalla associate Elena Cozzupoli, del team Technology Companies guidato da Attilio Mazzilli.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE