Legance con Men At Work nei nuovi accordi per la crescita interna ed esterna

Legance ha assistito MAW – Men At Work nel rafforzamento del management team della società, e in particolare nella stipula degli accordi contrattuali con il nuovo amministratore delegato, Federico Vione e con il nuovo cfo, Roberto Damonte. Nell’ambito di tali accordi, è previsto che entrambi i manager investiranno direttamente o indirettamente nel capitale della società nei prossimi mesi.

Lo studio ha altresì affiancato MAW nella stipula dell’accordo per l’acquisizione del controllo di Injob, international recruitment company fondata a Verona nel 2001, nonché degli accordi di co-investimento e parasociali con il socio di minoranza Carlo De Paoli e con il nuovo direttore delegato di InJob, Enrica Ronchi. La società veronese entra così a far parte del gruppo guidato da Federico Vione, proseguendo così nel suo percorso strategico di sviluppo e costituzione di un gruppo multi-brand di human resources solutions multi mercato.

Il team di Legance è stato guidato dai partner Piero Venturini (nella foto) e Giacomo Gitti, affiancati da Nicoletta Spinaci, Valeria Fiormonti e Andrea Palatini. I profili labour sono stati seguiti da Elena Ryolo e da Marco D’Agostini, mentre gli aspetti fiscali sono stati curati da Claudia Gregori e Davide Nespolino.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE