Legance e Macchi di Cellere nel finanziamento di Mediocredito a Gr Value 1

Legance e Macchi di Cellere Gangemi hanno agito quali consulenti legali rispettivamente di Mediocredito Italiano e del gruppo Gr Value nella negoziazione e strutturazione di un finanziamento in favore di Gr Value 1. Questo finanziamento servirà per supportare l’acquisizione di una pipeline di asset fotovoltaici e per il loro rifinanziamento.

Gli studi hanno prestato assistenza in tutte le fasi dell’operazione, dalla negoziazione del term sheet alla strutturazione, negoziazione e sottoscrizione del finanziamento e della connessa documentazione finanziaria.

Il team di Legance è stato coordinato dal senior partner Monica Colombera (nella foto) e composto dal counsel Francesca Brilli e dall’associate Emanuela Procario.

Il team di Macchi di Cellere Gangemi, invece, è stato coordinato dal senior partner Claudio Visco e composto dal senior associate Matteo Patrignani, per gli aspetti di diritto bancario e societario. Gli aspetti di diritto amministrativo sono stati curati dal partner Giannalberto Mazzei e dalla senior associate Chiara Colamonico.

Scrivi un Commento

SHARE