Legance e Gatti Pavesi nell’acquisto di un immobile a Milano da parte di Guardian

Guardian Managers Luxembourg, per conto della Sicav GrifIII Investment Fund, attraverso la sua controllata Adl Milano, ha perfezionato l’acquisto di un immobile sito in Milano in via Trentacoste da Bnp Paribas Real Estate Investment Management, in qualità di gestore del Fondo Immobiliare – Comune di Milano II.

Si tratta della prima operazione in Italia per Guardian, specializzata nell’acquisto e nello sviluppo di progetti immobiliari diretti alla costruzione di studentati. L’acquisto è stato in parte finanziato da Banco Bpm tramite un finanziamento ipotecario in favore di Adl Milano.

Guardian è stata assistita da Legance – avvocati associati con un team multidisciplinare coordinato dal senior associate Lorenzo De Rosa (nella foto a sinistra), con la supervisione del partner Federica Pomero, coadiuvati, dall’associate Mariateresa Franzese, per i profili contrattuali, dal counsel Antonello Pezzopane e dall’associate Alessandro Marino, per i profili relativi al finanziamento e dalla counsel Alessandra Palatini per gli aspetti amministrativi.

Banco Bpm è stato assistito dallo studio Gatti Pavesi Bianchi con un team guidato dal partner Andrea Limongelli (nella foto a destra) coadiuvato dalle associate Greta Pede e Isabella Rognoni.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE